Portachiavi Psycho Pass #1

Era da tanto (tanto, tanto, tantissimo...) tempo che non seguivo un anime dall'inizio alla fine e, per puro caso, mi sono ritrovata ad ordinare in biblioteca il cofanetto di Psycho-Pass (sì, a quanto pare le biblioteche hanno anche gli anime :D). Non sapendo neppure la trama, ho iniziato il primo episodio e nulla, ho guardato le due stagioni più il film u_u Non scrivo la storia (è abbastanza complessa) ma sappiate che è classificato come thriller, fantascientifico e psicologico :D
L'anime mi è piaciuto molto, anche perché fa notare che probabilmente tra qualche tempo i computer domineranno davvero il mondo:D Coooomunque ho deciso di fare dei piccoli portachiavi/spille con i miei personaggi preferiti, ovvero Kogami, Akane e Sho *_* Ho iniziato con il primo, ovvero uno dei due protagonisti ^_^



Opening "abnormalize" dei Ling Tosite Sigure ^_^ --> click



Nessun commento:

Posta un commento